In fin di vita quindicenne accoltellato “senza motivo”

Il giovane sarebbe stato colpito con un oggetto affilato da “un uomo di colore”.

Un quindicenne incensurato di Marano di Napoli, C.M., è stato colpito con un oggetto affilato, forse un coltello, “senza motivo”, mentre trascorreva la serata con alcuni amici nel centro storico di Napoli, a vicoletto II San Domenico Maggiore. Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, sarebbe stato avvicinato da “un uomo di colore”, che senza alcun motivo lo avrebbe colpito con qualcosa di affilato per poi allontanarsi.

Il 15enne, che ha riportato una ferita da punta e taglio all’ipocondrio destro, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, dove è stato sottoposto a un primo intervento chirurgico e subito dopo trasferito all’ospedale del Mare, dove è stato effettuato un secondo intervento chirurgico e successivo ricovero in terapia intensiva. Il giovane, in condizioni stabili ma critiche, è in pericolo di vita. La prognosi è riservata.

Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto indicato i militari non avrebbero trovato tracce di sangue. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top